Gianluca Grignani arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficialeGianluca Grignani su Facebook: 'Chiedo scusa a chi se l'è dovuta vedere col peggio di me'


Russel Crowe e Ryan Gosling insieme nel prossimo film di Shane Black 'The nice guys'

Data pubblicazione : 13/07/2014




Un coppia di attori che promette faville, quella che sarà sul set per il prossimo film del regista e sceneggiatore satunitense Shane Black (´Iron Man 3´, ´Kiss Kiss Bang Bang´) intitolato ´The nice guys´. Co-protagonisti della pellicola saranno infatti due pezzi da novanta come Russel Crowe e Ryan Gosling.

Il film è un poliziesco ambientato negli anni ´70 e si basa sulla storia di una coppia di investigatori (un detective privato e un ex-pugile) che si trovano a dover indagare sul probabile suicidio di una pornostar in declino. La sceneggiatura è scritta da Shane Black in collaborazione con Anthony Bagarozzi.

Non è la prima volta che Black si trova a scrivere una storia che ha al centro una coppia di investigatori non esattamente canonici. Black è infatti l´autore della sceneggiatura del fortunatissimo film del 1987 ´Arma Letale´, che vedeva protagonisti una coppia di stravaganti poliziotti interpretati da Mel Gibson e Danny Glove.




Gli Ultimi Video & Gallery