Cannes 2015, poker d'assi dell'Italia: Matteo Garrone, Nanni Moretti, Paolo Sorrentino e Roberto MinerviniLe celebrità invadono gli storici capolavori della pittura


Ryan Gosling a fianco di Harrison Ford nel sequel di Blade Runner

Data pubblicazione : 17/04/2015



Ryan Gosling è in trattativa per essere nel cast del sequel di ´Blade Runner´, che verrà diretto da Denis Villeneuve (attualmente in corsa per la Palma d´oro con´Sicario´) e che vede nel cast anche Harrison Ford, già nei panni del cacciatore di androidi nel film originale del 1982 diretto da Ridley Scott e tratto dal romanzo ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.

La storia, scritta da Hampton Fancher (anche co-sceneggiatore del primo film) e da Michael Green, sarà ambientata alcuni decenni dopo quella del film di Scott e il personaggio di Rick Deckard avrà un ruolo secondario. Se le trattative tra Gosling e la produzione andranno a buon fine, potrebbe quindi essere l´attore di ´Drive´ ad avere la parte principale.

Gosling, nel frattempo sarà nelle sale con il prossimo film di Terrence Malick ´Weightless´ insieme a Christian Bale e Natalie Portman e poi con il noir ´The Nice Guys´ di Shane Black al fianco di Russel Crowe. Gosling è inoltre attualmente impegnato nelle riprese del film drammatico ´The Big Short´, che vede nel cast altre grandi star del calibro di Brad Pitt, Christian Bale e Steve Carell.

Le riprese del sequel di Blade Runner dovrebbero iniziare la prossima estate. Sebbene Ridley Scott abbia ceduto il ruolo di regista a Villeneuve, rimarrà comunque coinvolto nel progetto come produttore esecutivo.




Gli Ultimi Video & Gallery