L'Academy Awards fa la cosa giusta, assegnato l'Oscar alla carriera a Spike LeeBarbie, ma sei tu? L'evoluzione della bambola più famosa al mondo dal 1959 ad oggi


Ryan Gosling conferma: 'Sarò in Blade Runner 2, ma non dico altro o un chip mi farà esplodere'

Data pubblicazione : 17/11/2015




Ryan Gosling ha confermato ufficialmente di essere parte del sequel dell´indimenticabile film di fantascienza Blade Runner diretto nel 1982 da Ridley Scott, che è adesso coinvolto in veste di produttore.

Il ruolo dietro alla macchina da presa per Blade Runner 2 è stato infatti ceduto da Scott al canadese Denis Villeneuve (´Sicario´, ´Enemy ´).

Voci di una partecipazione di Gosling al progetto erano già in circolazione da tempo, ma mancava l´ufficialità che è adesso arrivata nel corso di un´intervista al protagonista di 'Drive' pubblicata dal sito Collider.

"E´ vero" ha confermato l´attore 35enne "Sono davvero entusiasta, ma non posso aggiungere altro perché mi è stato insatllato un chip che mi farà esplodere se parlo ulteriormente del film" ha aggiunto Gosling con ironia.

Nel cast è confermato anche Harrison Ford, già nei panni del cacciatore di androidi nel film originale tratto dal romanzo ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.

La storia del sequel, scritta da Hampton Fancher (anche co-sceneggiatore del primo film) e da Michael Green, sarà ambientata alcuni decenni dopo quella della pellicola di Scott e il personaggio di Rick Deckard avrà un ruolo secondario.




Gli Ultimi Video & Gallery