In viaggio: splendide mete europee che non sono ancora state invase dal turismo di massaCharlotte Casiraghi e Gad Elmaleh insieme a St. Tropez, stop ai rumor sulla loro crisi


Ryan Gosling ed Eva Mendes, aria di crisi: 'Divergenze sull'accordo prematrimoniale'

Data pubblicazione : 05/06/2015



Ryan Gosling, 34 anni, ed Eva Mendes, 41 anni, potrebbero aver trovato degli ostacoli al loro matrimonio ancor prima di aver pronunciato il fatidico sì.

Secondo la rivista statunitensee OK! Magazine infatti, ci sarebbero tra i due delle divergenze notevoli sulla stesura dell´accordo prematrimoniale, che potrebbero aver messo a repentaglio la serenità della coppia.

In particolare, mentre Gosling vorrebbe dividere i loro patrimoni in parti uguali, la Mendes intenderebbe tenersi ciò che ha guadagnato e che guadagnerà in futuro con il suo lavoro, lasciando separati i rispettivi conti in banca.

Inoltre ci sarebbe una contesa anche per quanto riguarda l´affidamento della piccola Esmeralda Amada nata nell´ottobre dello scorso anno  : la Mendes, in caso di divorzio pretenderebbe l´affidamento esclusivo della figlia.

Certo, quelle che riporta OK! basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia, non sono divergenze da poco e potrebbero davvero portare i due alla rottura.

Per ora comunque, né da parte di Gosling né della Mendes sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito alle indiscrezioni trapelate.

La rivista statunitense invece, certissima della veridicità dello scoop, sostiene di aver già preparato la copertina del prossimo numero con protagonista l´attore e con il titolo: ´Ryan Gosling è tornato single". Staremo a vedere.




Gli Ultimi Video & Gallery