Andrea Roncato: 'La fine del matrimonio con Stefania Orlando, tutta colpa mia'Carolina di Monaco diventa nonna. Andrea Casiraghi padre del primo figlio


Ryan Gosling si prende una pausa, ma intanto arriva al cinema 'Come un Tuono'

Data pubblicazione : 22/03/2013




Ryan Gosling ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla recitazione, accodandosi così al collega Leonardo DiCaprio: "Ho fatto troppo" ha dichiarato "Ho perso la prospettiva di quello che sto facendo. Ed è meglio per me prendere una pausa per valutare ciò che sto facendo e come lo sto facendo".

Intanto però si appresta uscire nelle sale, a partire dal 4 aprile, il film 'Come un tuono - The place beyond the pines’, che lo vede protagonista, insieme a Eva Mendes e a Bradley Cooper. La pellicola è diretta da Derek Cianfrance ('Brother Tied', 'Blue Valentine').

'Come un tuono' racconta la vicenda di uno stuntman che diventa rapinatore, ma anche del poliziotto che cerca di arrestarlo, interpretato da Bradley Cooper. Questo collegamento, offre anche lo spunto per raccontare le situazioni famigliari dei due uomini.

“Mi è capitato di lavorare in polizieschi in cui le pallottole si sprecavano, nessuno però rimaneva mai ferito, e non c’erano conseguenze per nessuno" ha detto il 32enne attore canadese "In questa storia invece, vengono sparati solo due colpi, ma risuonano in tutto il film e chi ha fatto fuoco dovrà pagarne le conseguenze”.




Gli Ultimi Video & Gallery