Riciclaggio a San Marino: tra le parti offese il padre di Valentino Rossi e ZuccheroFestival del Cinema di Venezia 2013, ecco il programma completo


Ryan Gosling tra i papabili per il ruolo di Batman

Data pubblicazione : 25/07/2013




Da quando Christian Bale ha deciso di dare forfait, la caccia al nuovo volto di Batman si fa sempre più accesa. Tra i papabili c´è anche Ryan Gosling. In effetti l´attore di ´Drive´ e  di´Solo Dio perdona´ avrebbe indubbiamente il physique du rôle per interpretare il Cavaliere Oscuro.

A rilanciare l´ipotesi è Entertainment Weekly che pone Gosling in pole position per la parte. La scelta sarebbe piuttosto azzeccata e troverebbe di certo ampia approvazione. All´orizzonte c´è già un film in cui Batman dovrebbe comparire sullo schermo insieme a un altro popolarissimo suepereroe DC e cioè Superman.

C´è però anche un altro rumor che circola con insistenza. Quello del possibile ingaggio per il ruolo di Batman di Tyler Hoechlin, giovane inteprete di ´Teen Wolf´. In questo caso, per i produttori sarebbe una scelta coraggiosa, che punterebbe su un volto semi-sconosciuto e tutto da ´costruire´.




Gli Ultimi Video & Gallery