Matrimoni Vip, ecco le celebrità che hanno detto 'Sì' nel 2015L'attore di 'Glee' Mark Salling arrestato per possesso di materiale pedopornografico


Ryan Phillippe verso il matrimonio, fidanzamento 'natalizio' con Paulina Slagter

Data pubblicazione : 29/12/2015



Ryan Phillippe a la sua ragazza ´storica´ Paulina Slagter hanno deciso di compiere il grande passo. A riportare in esclusiva la notizia è il magazine PEOPLE, secondo cui la coppia sarebbe stata avvistata a Miami e non sarebbe passato inosservato il vistoso anello di fidanzamento al dito di lei.

Sempre secondo PEOPLE, l´attore 41enne avrebbe fatto la proposta alla Slagter, 24 anni, durante il festeggiamento del Natale e i due fidanzati trascorreranno adesso il capodanno in Florida.

"E ´ favolosa" aveva detto di lei  Phillippe qualche tempo fa, nel corso di un´intervista "Quando la gente la vede pensa che sia una modella, ma in realtà è in procinto di laurearsi in Legge a Stanford."

Phillippe e la Slagter hanno una relazione da circa 4 anni. Per lui si tratta del secondo matrimonio. E´ già stato infatti sposato dal 1999 al 2007 con Reese Witherspoon - co-inteprete insieme a lui di ´Cruel Intentions´ - da cui ha avuto due figli: Ava, di 16 anni e Deacon, di 12 anni. L´attore ha anche un terzo figlio, Kai, di 4 anni, avuto con l´ex fidanzata Alexis Knapp.




Gli Ultimi Video & Gallery