Magnifiche acconciature color pastello che conquistano al primo sguardoUn plico di lettere segrete potrebbe riaprire il caso della morte di Michael Jackson


Sale l'attesa per Blade Runner 2049, online il nuovo spettacolare trailer ufficiale in italiano

Data pubblicazione : 08/05/2017



L´attesa per il sequel di Blade Runner si fa sempre più alta, anche grazie al nuovo trailer ufficiale che è stato diffuso online nelle scorse.

´Blade Runner 2049´, il cui debutto nelle sale cinematografiche è previsto il prossimo ottobre, vede nel cast Ryan Gosling ed Harrison Ford oltre ad Ana de Armas, Robin Wright e Jared Leto. Alla regia ci sarà invece Denis Villeneuve.


Blade Runner 2049 /Facebook

Dal titolo dell´attesissimo sequel di ´Blade Runner´, ´Blade Runner 2049´, che era già stato annunciato in precedenza, si può desumere che la trama si snoderà 30 anni dopo quella del primo film, che si svolgeva invece nel 2019.

La sceneggiatura di Blade Runner 2049 è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green, che così come nel film originale del 1982 diretto da Ridley Scott, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.


Blade Runner 2049 /Facebook

Ecco di seguito trailer e sinossi ufficiale del film:

“Trenta anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’ufficiale della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di gettare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo conduce a ricercare Rick Deckard (Harrison Ford), un cacciatore di replicanti che lavorava precedentemente per il dipartimento di Los Angeles e che è disperso da 30 anni”




Gli Ultimi Video & Gallery