Morgan abbandona 'Amici 16' tra le polemiche, Maria De Filippi: 'E' un mio fallimento'I colori invisibili delle piante, i fiori sono meravigliosi anche alla luce ultravioletta


Sale l'attesa per il ritorno del dio del tuono, online il trailer in italiano di 'Thor: Ragnarok'

Data pubblicazione : 12/04/2017



Sale la febbre per uno dei cinecomic dell´universo Marvel più attesi della prossima stagione.´Thor: Ragnarok´ ha un primo trailer ufficiale, diffuso anche in versione italiana.

Diretto dal regista neozelandese Taika Waititi (´What We Do in the Shadows ´, ´Selvaggi in fuga´), il film sarà in uscita in autunno.


Thor / Facebook

Nei super-panni del dio del tuono ritorna l´aitante Chris Hemsworth. Il supereroe dovrà vedersela questa volta con la sua l´acerrima nemica Hela, la dea della morte, interpretata da Cate Blanchett.

Nel cast anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) ed Anthony Hopkins (Odino).


Thor / Facebook

´Thor: Ragnarok´ sarà il terzo e ultimo film della trilogia cinematografica dedicata a Thor, che attinge ad ampie mani dalla mitologia nordica. La pellicola segue ´Thor´ del 2011 e ´Thor: The Dark World´ del 2013.

Di seguito, la sinossi ufficiale e il trailer:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!






Gli Ultimi Video & Gallery