'I Believed in You', primo singolo da 'Black Traffic', prossimo album degli Skunk AnansieMartin Scorsese, in progetto un film su Frank Sinatra


Salma Hayek su Vogue Germania di Settembre

Data pubblicazione : 24/08/2012



Una Salma Hayek di gran classe, quella ritratta nel servizio fotografico che sarà presente nel numero di settembre di Vogue Germania. Gli scatti fotografici dedicati all'attrice messicana sono accompagnati da un'intervista in cui la Hayek parla del suo ruolo nel prossimo film di Oliver Stone "Savages" tratto dall'omonimo romanzo di Don Wislow, nel quale interpreterà una spietata narcotrafficante.

La Hayek ha colto l'occasione per richiamare l'attenzione sull'attuale situazione in Messico, dove è in atto una vera e propria guerra tra i cartelli della droga: "E' vero che abbiamo un problema in Messico ed è importante parlarne" ha dichiarato l'attrice "Tuttavia, gli Stati Uniti stanno giocando un ruolo importante, anche se dicono che è puramente un problema messicano. Più di 30.000 persone sono state uccise negli ultimi anni in questa guerra della droga - soprattutto con armi che provengono dagli Stati Uniti".

Insieme ad alcuni scatti del servizio di Vogue Germania che potete vedere nello slideshow di questa news, non riusciamo a trattenerci dal riproporvi la sequenza incredibilmente sensuale che ha portato la Hayek a far parte in modo sempiterno dei sogni proibiti di milioni di uomini in tutto il mondo: quella del ballo in "Dal Tramonto all'alba" di Robert Rodriguez.




Fonte: Celebitchy

Gli Ultimi Video & Gallery