Sul nuovo numero di Sportweek, bikini in location brasiliane per Belen RodriguezEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi nel Palazzo Reale di Milano


Sam Smith, 22 anni e 100mila copie in una settimana del suo album d'esordio 'In The Lonely Hour'

Data pubblicazione : 05/06/2014




Il suo nome è decisamente comune, Sam Smith, ma il suo talento invece è fuori dal comune. Il cantante britannico a 22 anni è infatti riuscito a vendere in UK nell´arco di una settimana la bellezza di 100mila copie del suo album di esordio intitolato ´In The Lonely Hour´,  scalzando dalla vetta della hit parade i non proprio sconosciuti Coldplay.

Sam Smith, londinese - udite udite - non è uscito da un Talent Show, ma bensì ha frequentato lo Youth Music Theatre e studiato canto e composizione con la pianista e cantante jazz Joanna Eden. La BBC lo ha eletto artista musicale più promettente del 2014. Una promessa già mantenuta, visto l´exploit del suo primo album.

Il giovanotto, perlomeno a leggere il testo del suo brano ´Money On My Mind´ non è solo una macchina da download, streaming e negozi di dischi, ma sembrerebbe anche avere un´anima: "Quando ho firmato il contratto ho sentito la pressione, non volevo vedere i numeri, volevo vedere il cielo...Non ho la testa sui soldi, la testa sui soldi, lo faccio per amore" canta Mr. Smith da Bishop´s Stortford, Londra.




Gli Ultimi Video & Gallery