Matthew Perry si confessa: 'alcolista e dipendente da farmaci per 30 anni, adesso aiuto gli altri'Hugh Jackman, finita l'era Wolverine: il prossimo ruolo potrebbe essere quello di Ulisse


Samantha Cristoforetti dallo spazio reale alla fantascienza: 'Contattata per un ruolo in un prossimo film di Star Trek'

Data pubblicazione : 23/08/2015




L´indiscrezione arriva dal blog ufficiale di uno degli sceneggiatori del film, dunque da fonte molto autorevole: l’astronauta italiana dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) Samantha Cristoforetti potrebbe far parte del cast di un prossimo film indipendente dedicato alla popolarissima saga di Star Trek.

La Cristoforetti è un´appassionata dei film della saga, tanto che aveva postato online sul suo profilo Twitter un ricordo nel momento della scomparsa di Leonard Nimoy, storico interprete del personaggio di Spock. E proprio questo tweet ha indotto lo sceneggiatore Alec Powers a contattarla.

"Sapendo della sua passione ho chiamato Samantha" ha scritto Powers "Abbiamo parlato della possibilità di una sua apparizione. Se la cosa sarà compatibile con i suoi impegni, sarebbe davvero bello se avesse un ruolo nel film."

La pellicola, di prossima lavorazione, si intitolerà ´Axanar'. I produttori hanno varato una campagna di finanziamento in crowdfunding su Indiegogo rivolta a tutti i fan delle avventure dell´astronave Enterprise, che ha raccolto fino a oggi circa mezzo milione di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery