Finalmente un accordo tra gli eredi di Robin Williams: 'Alla vedova casa e alimenti'Lamberto Sposini, ricovero in ospedale: 'Polmonite e pancreatite'


Sandra Bullock alla seconda adozione, è diventata mamma di una bimba

Data pubblicazione : 04/10/2015




Sandra Bullock mamma bis. Dopo aver adottato nel 2010 il figlio Louis, 5 anni, adesso è diventata madre adottiva anche di una bimba.

A riportare la notizia è il sito Radar Online, che basa le sue informazioni su una fonte vicina all´attrice 51enne. La bimba si troverebbe già nella casa di Los Angeles della Bullock.

La notizia dell´adozione arriva a poca distanza da quella dell´inizio della connivenza tra la Bullock e il fotografo Bryan Randal, che dunque avrà di certo una parte nella cura della bimba, vivendo ormai stabilmente sotto lo stesso tetto dell´attrice.

Insomma, la Bullock, quando fa le cose, le fa in grande: in pochi giorni, da mamma single con un figlio di 5 anni è passata ad avere un convivente e una figlia, mettendo in pratica in piedi una famiglia.

Adesso risulta anche chiaro il motivo per cui la Bullock si è presa una pausa dal set. Non ha infatti per ora pellicole in lavorazione per il prossimo anno, mentre l´ultimo film a cui ha partecipato, ´Our Brand is Crisis´ di David Gordon Green, uscirà negli USA il 30 ottobre.




Gli Ultimi Video & Gallery