Le principesse Disney diventano rétro, eccole in pieno stile anni '70Taylor Swift cambia casa: 25 milioni di dollari per la mega villa del fondatore della Metro Goldwyn Mayer


Sandra Bullock e Bryan Randall fanno sul serio, iniziata la convivenza

Data pubblicazione : 01/10/2015




Sandra Bullock ha ritrovato l´amore vero. L´attrice ha infatti iniziato la convivenza con il nuovo compagno, Bryan Randall, che si è trasferito da lei.

La Bullock, 51 anni e Randall, 49 anni hanno una relazione da pochi mesi ed evidentemente hanno deciso che è il momento di dare una svolta alla loro storia. Potrebbe anche essere meglio dell´Oscar.

"Lui si è trasferito a casa di Sandra´ ha detto un uccellino la cui voce è stata raccolta da US Magazine e poi amplificata in Rete da siti e social. Nella casa ci sarà anche Louis, il figlioletto di 5 anni che la Bullock ha adottato nel 2010. Che siano prove di famiglia?

La notizia della relazione tra la Bullock e il fotografo di Los Angeles era emersa per la prima volta circa un mese fa, quando la coppia era stata ´avvistata´ in un ristorante di West Hollywood.

Non è tabù parlare di matrimonio: l´attrice è stata sposata per cinque anni con la star televisiva Jesse James, da cui ha divorziato nel 2010.

In ogni caso, anche se non si arriverà all´altare, la Bullock è da sola da troppo tempo, tanto da aver bisogno, visti gli inquietanti precedenti, di qualcuno accanto in grado di tenere lontani gli stalker.




Gli Ultimi Video & Gallery