MTV VMA 2015: video dell'anno a Taylor Swift per 'Bad Blood', ecco tutti i look del red carpetUn biopic su J.D.Salinger, a interpretare l'autore de 'Il giovane Holden' sarà Nicholas Hoult


Sandra Bullock e il fotografo Bryan Randall sono una coppia

Data pubblicazione : 31/08/2015




Che Sandra Bullock, 51 anni, non fosse più single era un rumor che circolava da qualche tempo, ma adesso c´è un nome.

L´attrice, secondo quanto riportano differenti fonti d´oltreoceano, ha iniziato una relazione con il fotografo di Los Angeles Bryan Randall. La coppia è stata ´avvistata´ in un ristorante di West Hollywood alcune sere fa.

All´inizio del mese, la Bullock aveva partecipato al matrimonio segreto di Jennifer Aniston in compagnia di un uomo che Us magazine aveva definito ´molto hot´, ma fino a oggi sull´identità del cavaliere c´erano solo speculazioni.

L´attrice è stata sposata per cinque anni con la star televisiva Jesse James, da cui ha divorziato nel 2010. In precedenza era stata fidanzata con l´attore Tate Donovan dal 1992 al 1995, ma ha avuto relazioni anche con Matthew McConaughey (dal 1996 al 1998) e con Ryan Gosling (dal 2001 al 2002).

Da quando si è divorziata nel 2010, la Bullock è diventata una mamma single. Ha infatti adottato il piccolo Louis, di 5 anni.

Nonostante abbia superato i 50, la Bullock rimane in ogni caso una donna molto affascinante, tanto da essere nominata alcuni mesi fa ´World´s Most Beautiful Woman 2015´ dalla rivista PEOPLE.

Inoltre l´attrice è decisamente un buon partito. Nella classifica di Forbes delle attrici più pagate di Hollywood nel 2014, figurava in prima posizione con un incasso stimato di 51 milioni di dollari, in gran parte dovuti al successo mondiale del film ´Gravity´per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice.

 




Gli Ultimi Video & Gallery