Diventare una star di Instagram...A 87 anni: 'Sono quella che fin dal 1928 vi soffia gli uomini'Emma Stone ed Andrew Garfield si dicono addio: 'E' finita, non è solo una pausa'


Sandra Bullock è la più bella del mondo secondo PEOPLE: è lei la World's Most Beautiful Woman 2015

Data pubblicazione : 22/04/2015



Il magazine statunitense PEOPLE ha nominato Sandra Bullock, 50 anni, donna più bella del mondo nel 2015, attribuendole il titolo annuale di World´s Most Beautiful Woman.

La Bullock ha accolto la notizia con una certa sorpresa: "No, davvero, è assurdo" ha dichiarato a PEOPLE dopo una sonora risata "Non lo dirò a nessuno" ha aggiunto con ironia.

L´attrice statunitense premio Oscar, madre adottiva del piccolo Louis, di 5 anni, ha comunque poi rilasciato una dichiarazione in cui spiega seriamente cosa sia per lei la bellezza: "Non è apparire in un certo modo, ma è piuttosto essere una brava persona, una brava madre" ha detto "La gente che trovo più bella è quella che non cerca di esserlo."

La bellezza per la Bullock è naturalmente anche quella che vede in suo figlio: "Mi fa divertire molto, in particolare con una danza, una combinazione di Kung Fu e Break dance" ha ancora spiegato a PEOPLE, raccontando poi che il bimbo, dopo averla vista nel film di fantascienza ´Gravity´ l´ha creduta per un periodo una vera astronauta e ha dovuto convincerlo che si trattava di una finzione.

La Bullock ha poi svelato la sua semplice ricetta per mantenersi in forma: "Una dieta sana priva di cibo spazzatura e ginnastica cinque volte la settimana". E i risultati si vedono: essere nominata a 50 anni donna più bella del mondo non è proprio da tutti.

Talmente bella da ossessionare. Infatti uno stalker, recentemente si è introdotto nell´abitazione   dell´attrice, che per sfuggirgli è stata costretta a rinchiudersi in un armadio, in attesa dell´intervento della Polizia.




Gli Ultimi Video & Gallery