Sylvester Stallone torna a interpretare Rambo sul grande schermo in 'Last Blood'Le nozze di Angelina Jolie e Brad Pitt: ecco tutte le foto


Sanremo, Carlo Conti torna alla tradizione: 'Una sola canzone', ospiti Pieraccioni e Panariello

Data pubblicazione : 11/09/2014




Nel corso della conferenza stampa del programma ´Tale e quale show´ era inevitabile che non venisse toccato anche l´argomento Festival di Sanremo, di cui Carlo Conti sarà conduttore dell´edizione 2015, in programma a febbraio.

"Ogni cantante presenterà una sola canzone e ci sarà qualche eliminazione: non tutti i cantanti arriveranno alla serata finale" ha spiegato Conti aggiungendo anche che il nuovo regolamento ufficiale sarà comunicato nell´arco delle prossime settimane e comunque entro fine mese.

Conti ha voluto anche smorzare una serie di rumor circolati: "Mi hanno attribuito tanti sogni sui giornali ma nessuno corrisponde alla realtà. Certo sto parlando con molte persone ed ora stiamo iniziando anche ad ascoltare delle canzoni. Ma è tutto ancora in fase embrionale".

L´unica mezza ammissione di Conti riguarda la possibile presenza di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello come ospiti, mentre passando alla sua vita privata smentisce i gossip di un possibile figlio in arrivo: "Hanno scritto anche che con mia moglie aspetteremmo il secondo figlio. Ma non è così. Credo che lo saprei".




Gli Ultimi Video & Gallery