Al via le riprese di 'The Amazing Spider-man 2'Secondo la Top 100 della BBC, la canzone più bella del decennio è 'Clocks' dei Coldplay


Sanremo 2013, Anna Oxa in polemica con Fabio Fazio: 'Esclusa per motivi politici'

Data pubblicazione : 05/02/2013




La prima polemica sui cantanti in gara arriva puntuale e ancor prima della partenza del Festival di Sanremo 2013. A innescarla è Anna Oxa, che è stata esclusa dalla rosa dei 14 big che si esibiranno sul palco dell'Ariston a partire dal 12 febbraio.

La cantante barese non ha dubbi sui motivi della sua esclusione, che ritiene squisitamente politici: "Fino a poco prima della conferenza stampa di presentazione della kermesse il mio brano era in gara" ha detto la Oxa "Poi c'è stata una litigata nella commissione del Festival ed è stato tolto".

"Io non me ne sto zitta a subire passivamente e lo dico" ha aggiunto, precisando poi che a suo parere quello che sta per iniziare "Non è un festival, è un sottoprodotto del primo maggio".

In seguito sembrerebbe che tra la Oxa e Fazio ci sia stato un chiarimento verbale, anche se il conduttore ha comunque manifestato la sua perplessità per le dichiarazioni della cantante: "Sanremo cerca di mettere insieme, e non di estromettere. Fatico a capire Anna" ha detto.




Fonte: IlMessaggero

Gli Ultimi Video & Gallery