Quando la celebrity finisce sul francobolloLutto per Elisa, è morto il papà. A lui era dedicata la canzone 'Stay'


Sanremo 2015, niente Fiorello, confermati come ospiti Gianna Nannini e Giovanni Allevi

Data pubblicazione : 21/01/2015




Arriva la conferma che sul palco della prossima edizione del Festival di Sanremo 2015, condotta da Carlo Conti affiancato da Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales, ci saranno altri due ospiti di spessore: Gianna Nannini e Giovanni Allevi.

A confermarlo è Conti, anche direttore artistico della manifestazione, che nel corso di un´intervista al settimanale ´Chi´ ha anche messo fine alle ipotesi che indicavano tra le presenze quella di Fiorello: "Sta facendo teatro e non potrà esserci" ha detto, riferendosi alla versione teatrale di ´ Fuori programma´.

Conti ha poi anticipato nuovi dettagli del Festival, che prenderà il via dal 10 febbraio: "Ogni sera ci sarà un successo internazionale, una hit del momento a partire dagli ´Imagine Dragons’" ha detto aggiungendo che gli piacerebbe anche "far sorridere con parentesi comiche sempre diverse."

Tra gli altri ospiti più o meno confermati figurano Charlize Theron, Will Smith, i Pink Floyd, Giorgia, Bocelli, Tiziano Ferro e il tecnico della nazionale Antonio Conte.

Inoltre, un sogno: ‘Il nome che più vorrei a Sanremo? Mina, ovviamente" aveva dichiarato Conti recentemente "Sarebbe un colpo fantastico. Pur di averla lascerei il palco a lei per farla cantare un’ora e mezza."




Gli Ultimi Video & Gallery