Questo tizio ha invaso il profilo Instagram di Kendall JennerVeronica Maya mamma per la terza volta, è nata Katia Eleonora


Sanremo 2016, Carlo Conti affiancato da Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Data pubblicazione : 12/01/2016




Si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza stampa nel corso della quale Carlo Conti, direttore e conduttore artistico della 66/a edizione del Festival di Sanremo ha svelato i nomi di coloro che lo affiancheranno sul palco dell´Ariston, per condurre la kermesse.

Pe Conti si tratta del secondo Festival e per la prima volta alla co-conduzione ci sarà, per la gioia di tutte le telespettatrici anche un uomo, l´attore Gabriel Garko. Le presenze femminili saranno invece la comica Virginia Raffaele e la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, che è stata scelta da Paolo Sorrentino per ´Youth - La giovinezza´.

"Sono emozionatissima e non so come ringraziare Carlo Conti" ha dichiarato la Ghenea "In realtà devo ringraziare l´Italia. Sono arrivata qui a 14 anni e mi ha dato un lavoro. Sanremo è un sogno che si è avverato. Lo guardavo insieme alla mia famiglia. Spero di portare tanta ´felicità´, che è anche il mio brano preferito del Festival e il ricordo della mia infanzia."

"La chiamata di Carlo Conti per me è stata una sorpresa, forse perché ho l´abitudine a sottovalutarmi" ha invece dichiarato Garko "Di solito sono protetto da un personaggio, sono timido anche se non lo direste, perché mi spoglio sempre... " ha aggiunto "Questa sarà la prima volta su un palcoscenico e ho deciso di essere realmente me stesso, di essere come quando sono a casa. Entrerò nelle case degli italiani in un altro modo rispetto al solito: normalmente sono il protagonista, qui sarò al servizio dello spettacolo."

"È un´emozione grandissima e ringrazio il ´sior´ Conti per avermi rivoluto qui" ha detto la Raffaele "È Sanremo: tutti dicono tutto di Sanremo, come per la Nazionale e Banca Etruria. Spero di fare un buon lavoro. È divertente lavorare con Carlo. Lo sento complice nello sperimentare, nel divertirsi."

Conti ha inoltre svelato il nome dei primi superospiti, e cioè Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero. Il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, anche lui presente in conferenza stampa, ha dichiarato che "sono in corso delle trattative per avere sul palco di Sanremo 2016 anche alcuni ospiti internazionali", senza aggiungere altri dettagli.

Il mese scorso Conti aveva annunciato il nome dei 15 Big in gara, mentre a novembre erano state svelate le Nuove proposte. La 66/a edizione del Festival di Sanremo, è in programma dal 9 al 13 febbraio.




Gli Ultimi Video & Gallery