Una coppia che potrebbe far galoppare lo share, quella che dal 7 all´11 febbraio si prefigura alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Secondo voci sempre più insistenti ad affiancare alla conduzione Carlo Conti, sarà infatti a sorpresa Maria De Filippi.
Le premesse ci sono tutte. Le reciproche attestazioni di stima tra i due colleghi, entrambi 55enni, in passato non sono mancate e inoltre Conti è anche stato ospite della storica trasmissione Mediaset della De Filippi, ´Amici´.
Da lì a salire sul palco dell´Ariston insieme comunque, il passo non è breve e occorrerà adesso attendere conferme ufficiali, che senz´altro arriveranno nel corso della conferenza stampa in programma per il prossimo 11 gennaio.
Per ora Conti si è limitato a cinguettare un tweet sibillino: "Per #Sanremo2017 lavori in corso. Ne saprete di più l´11 gennaio in conferenza stampa e .... magari !!!!" ha scritto, con quel ´magari´ finale che lascia aperti tutti gli scenari.
Carlo Conti, con l´edizione 2017, sarà per la terza volta consecutiva conduttore e direttore artistico della manifestazione sanremese. A condurre il Dopofestival invece, che prevederà quest´anno una puntata anche il sabato, sono già riconfermati la Gialappa´s Band e Nicola Savino.
Tema centrale di Sanremo 2017 sarà l´amore, immancabilmente presente nei testi delle canzoni, in tutte le edizioni della kermesse.
"Saranno protagonisti i racconti di vita e i rapporti interpersonali in famiglia, ma non solo tra uomo e donna" aveva spiegato Conti il mese scorso, annunciando i nomi degli artisti in gara "Si parlerà di amore inteso anche come rapporto tra madre e figlio e non solo limitato alla coppia."
Gli Ultimi Video & Gallery