Enrico Brignano è diventato papà: è nata MartinaE' ufficiale, George Clooney e Amal Alamuddin saranno genitori di due gemelli


Sanremo 2017 quarta serata: il vincitore delle Nuove Proposte è Lele, prime eliminazioni tra i Big

Data pubblicazione : 11/02/2017



Al termine della quarta serata della 67/a edizione del Festival di Sanremo, arriva il verdetto finale della categoria Nuove Proposte e ci sono i primi esclusi della categoria dei Big.

Anche questa fase della kermesse, così come le precedenti, è stata supportata dal pubblico, con 9milioni 887mila telespettatori di fronte al teleschermo, pari a uno share del 47%.


Festival di Sanremo / Twitter

Si può già parlare dunque tranquillamente di successo, per il terzo Festival targato Carlo Conti e con la co-conduzione di Maria De Filippi.

A trionfare nella gara tra i giovani è Lele, nome d´arte di Raffaele Esposito. Il cantante campano ex protagonista di ´Amici´, 20 anni, ha vinto il titolo di categoria nella finale a quattro, avendo la meglio sui colleghi Maldestro, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia.


Festival di Sanremo / Twitter

Prime bocciature per i Big. Il Festival finisce per Al Bano, Gigi D´Alessio, Ron e Giusy Ferreri. Adesso la rosa dei candidati al titolo di Sanremo 2017 diventa di sedici artisti.


Festival di Sanremo / Twitter

Ritorna all´Ariston Virginia Raffaele, mattatrice della scorsa edizione che decide di interpretare una delle icone del cinema e del costume italiano, Sandra Milo. Il risultato è ovviamente spassoso.

Maurizio Crozza invece si diverte come sempre a dileggiare i potenti: "Gentiloni pensava di rimanere lì solo per il weekend, s´era portato un trolley piccolo non ha nemmeno il cambio" dice e poi tornando al Festival e rivolgendosi a Conti e alla De Filippi: "Vedendovi viene voglia di pagare il canone...A Mediaset, però."


Festival di Sanremo / Twitter

Per quanto riguarda la ´finestra internazionale´, sul palco dell´Ariston è andato in scena un omaggio a Giorgio Moroder, che ha fatto la storia della musica dance ed elettronica, con hit come ´Call me´ e ´Hot Stuff´.

Altri ospiti l´attore Luca Zingaretti, presente a Sanremo in occasione del ritorno sullo schermo del Commissario Montalbano con due nuovi episodi, la moglie di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, Antonella Clerici e Gaetano Moscato, il nonno che, per salvare i suoi due nipoti, ha perso una gamba durante la strage di Nizza dello scorso luglio.




Gli Ultimi Video & Gallery