Prima del selfie, rarissime immagini di celebrità scattate nelle cabine fotograficheAddio a Pierre Bergé, imprenditore e filantropo cofondatore della maison Saint Laurent


Sanremo 2018, alla conduzione arriva Beppe Fiorello e Rosario come ospite?

Data pubblicazione : 08/09/2017



Sul palco di Sanremo 2018 c´è spazio anche per Beppe Fiorello e non solo come ospite. Questa volta l´attore sarà all´Ariston per condurre la gara canora.

Quella che stando a differenti fonti di stampa è molto più di un´ipotesi, rientra in uno scenario in cui è ormai certo il ruolo di direttore artistico di Claudio Baglioni.


Beppe Fiorello / Facebook

Negli scorsi giorni, il sito All Music Italia, basandosi su fonti anonime vicine all´organizzazione del Festival, faceva per la conduzione anche il nome di Virginia Raffaele.

Beppe Fiorello, 48 anni, protagonista di molte fiction Rai, è già stato ospite a Sanremo nel 2016 e c´è chi favoleggia che il fratello Rosario, adesso che ha chiuso ´Edicola Fiore´ dichiarando di voler tornare al varietà, possa passare dalle parti dell´Ariston.

Sarebbe davvero un colpaccio per la Rai, dopo la fine dell´era Conti, che ha dato molte soddisfazioni e che non è affatto una facile eredità.


Rosario Fiorello / Facebook

Intanto, c´è anche l´ipotesi di una conduzione multipla, formula che sarebbe una vera rivoluzione nel format della gara canora, in cui il conduttore / direttore artistico, fino a oggi ha sempre dato una precisa impronta alle varie edizioni.

Negli scorsi mesi il toto-nomi per la conduzione della 68/a edizione del Festival di Sanremo, che avrà luogo dal 6 al 10 febbraio del prossimo anno, ha prodotto altri nomi di rilievo mai confermati, tra cui Massimo Giletti, Massimo Ranieri, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici e Amadeus.




Gli Ultimi Video & Gallery