Rihanna, una versione speciale di 'Unapologetic'. Per 250 dollariDisney compra Lucasfilm: all'orizzonte una nuova triologia di Guerre Stellari


Sarà Brian Singer il regista di 'X-Men: Days of Future Past'

Data pubblicazione : 31/10/2012




Dopo il recente abbandono dell'incarico da parte di Matthew Vaughn, le cui cause non sono ancora chiare, è stato trovato un sostituto per la regia del prossimo film dedicato al gruppo di mutanti X-Men. La pellicola, che si intitolerà 'X-Men: Days of Future Past' sarà diretta da Brian Singer.

Il regista statunitense è un esperto della serie, e di supereroi più in generale. Ha infatti già diretto X-Men nel 2000, X-Men 2 nel 2003 e Superman Returns nel 2006. Tra gli altri lavori al di fuori del mondo del fumetto, sua la regia anche de 'I soliti sospetti' del 1995. Singer era stato anche produttore del sequel 'X-Men: L’Inizio'. Nel 2013 è poi atteso il nuovo lavoro 'Jack the Giant Killer'.

Le riprese di 'X-Men: Days of Future Past' dovrebbero avere inizio nel gennaio 2013, mentre il film è atteso nelle sale nell'estate del 2014. Nel cast, sono già confermati Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy.




Fonte: Screenweek

Gli Ultimi Video & Gallery