Esordio con il botto per'Sole a Catinelle' con Checco Zalone: già in testa al box officeGiorgia in uscita oggi con il suo nuovo album 'Senza Paura'


Sarà Jaimie Alexander a interpretare Wonder Woman in Superman Vs Batman?

Data pubblicazione : 04/11/2013




Come è noto è ormai confermato definitivamente che sarà Ben Affleck ad avere la parte di Batman nel prossimo film di Zack Synder, che vedrà l´eroe di Gotham a fianco di Superman, il quale avrà invece nuovamente il volto di Henry Cavill.

Adesso però è aperta la caccia all´attrice che intepreterà nella pellicola l´amazzone Wonder Woman, e ci sono in circolazione voci insistenti che indicano un nome: quello di Jaimie Alexander. L'attrice ha confermato di aver avuto un incontro con la Warner Bros.

La 29enne della Carolina del Sud, nel frattempo sarà presto in sala in un altro attesissimo film di supereroi, questa volta però Marvel e cioè ´Thor: The Dark World´ diretto da Alan Taylor, che debutterà in Italia il prossimo 20 novembre.

La Alexander in ´Thor: The Dark World´ avrà il ruolo di Sif, una guerriera asgardiana amica di infanzia di Thor, interpretato invece da Chris Hemsworth, già protagonista del primo episodio dedicato al dio del tuono uscito nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery