Anna Tatangelo colta da malore, costretta ad annullare un concerto a LatinaCrolla la scenografia del concerto, Marilyn Manson ricoverato in ospedale


Sarah Jessica Parker gela i fan: 'Sex and the city 3 non si farà'

Data pubblicazione : 30/09/2017



Il popolarissimo franchise televisivo e cinematografico ´Sex and the city´ ha chiuso i battenti. A mettere fine alle speculazioni in merito a una terza pellicola della serie è stata una delle principali protagoniste, Sarah Jessica Parker.

"E´ finita, non lo faremo", ha detto tranchant l´attrice alla rivista statiunitense ´Extra´, che l´ha intercettata al New York City Ballet Gala.


Sex and the city / Facebook

La Parker, che era presente alla serata insieme al marito Matthew Broderick ha così confermato ciò che i fan temevano e cioè che il tanto atteso terzo film non vedrà la luce.

"Sono dispiaciuta" ha aggiunto l´attrice 52enne, "Abbiamo avuto questo bello, divertente, commovente, allegro script. Non è solo deludente che non arriveremo a raccontare la storia e fare quella esperienza, ma soprattutto mi dispiace per il pubblico, che voleva fortemente un altro film."


Sex and the city / Facebook

La decisione di non fare ´Sex and the city 3´ è arrivata a pochi giorni dall´inizio delle riprese. Warner Bros aveva dato luce verde alla produzione ma la rinuncia di una delle protagoniste, Kim Cattrall, che aveva chiesto agli studios di produrre altri suoi progetti, è stata determinante per affossare il progetto.

La Parker e le altre protagoniste del film Kristin Davis e Cynthia Nixon avevano invece già firmato il contrato con il medesimo ingaggio.


Sex and the city / Facebook

Il primo film tratto dalla serie ´Sex and the city´, conclusasi quattro anni prima, era uscito nel 2008, mentre il sequel era uscito nel 2010.




Gli Ultimi Video & Gallery