Kids’ Choice Awards 2014, il miglior artista italiano è Marco Mengoni'XSCAPE', l'album postumo di Michael Jackson in uscita il 13 maggio


Saranno tre i nuovi film ambientati nel mondo di Harry Potter

Data pubblicazione : 31/03/2014




Sul grande schermo non tornerà per ora il maghetto in persona, ma il suo mondo sì e per ben tre volte. Sono infatti in programma tre nuovi film tratti dal libro ´Sugli animali fantastici e su come trovarli´ scritto da J.K. Rowling, che aveva parlato del nuovo progetto alcuni mesi fa.

Il romanzo, realizzato dalla scrittrice inglese nel 2001 è uno spin-off della saga principale e ha lo stesso titolo di un libro utilizzato da Harry Potter per imparare le sue magie alla scuola di stregoneria di Hogwarts. Il testo è in tre capitoli e da ognuno di questi verrà tratta una pellicola.

Ad annunciarlo è stato il direttore generale di Warner Bros Kevin Tsujihara. Le storie tratte da ´Sugli animali fantastici e su come trovarli´ saranno ambientate 70 anni prima dell´atrrivo di Harry Potter. Dai romanzi di Rowling sono stati tratti fino a oggii otto film, il primo uscito nel 2001 e l´ultimo nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery