Avete sempre sognato un matrimonio da cartoon? dal Giappone gli abiti da sposa in stile DisneyKate Winslet entra a far parte dell'universo di Avatar


Scarlett Johansson e Colin Jost escono allo scoperto: insieme all'evento di SNL

Data pubblicazione : 03/10/2017



Scarlett Johansson e Colin Jost hanno fatto il loro debutto insieme in pubblico partecipando all´evento organizzato negli scorsi giorni a New York dalla popolare trasmissione Saturday Night Live, e uscendo così definitivamente allo scoperto.

La prime indiscrezioni riguardanti la relazione tra la Johansson, 32 anni, e l´attore comico, 35 anni, erano emerse lo scorso giugno. Una fonte anonima aveva riferito al sito E! News che i due erano ormai una coppia.


iScarlett_News / Twitter

In seguito, durante un´intervista, Jost aveva confermato la relazione, definendo la Johansson, "fantastica."

All´evento di SNL hanno partecipato molte altre star tra cui Beyoncé e Jay-Z, Ryan Gosling ed Eva Mendes, Emma Stone, Dakota Johndon, Alicia Keys e il marito Swizz Beatz.

La Johansson ha iniziato a frequentare Jost dopo la fine del matrimonio con Romain Dauriac. I due si sono lasciati nel gennaio scorso, dopo essersi sposati in gran segreto nel 2015.


Colin Jost / Twitter

L´attrice americana e il giornalista francese si erano sposati poco dopo l´arrivo della loro figlia Dorothy Rose, nata nel settembre 2014.

I due comunque sono rimasti, perlomeno sul fronte degli affari, uniti: sono infatti co-proprietari del marchio di popcorn Yummy Pop e hanno insieme il negozio parigino del brand, ubicato nel prestigioso Theatre du Gymnase.


Seriouslyscarlett / Instagram

Per la Johansson si è trattato del secondo divorzio. Era stata già sposata una prima volta, dal 2008 al 2011, con l´attore canadese Ryan Reynolds.




Gli Ultimi Video & Gallery