Scarlett Johansson e Colin Jost hanno fatto il loro debutto insieme in pubblico partecipando all´evento organizzato negli scorsi giorni a New York dalla popolare trasmissione Saturday Night Live, e uscendo così definitivamente allo scoperto.
La prime indiscrezioni riguardanti la relazione tra la Johansson, 32 anni, e l´attore comico, 35 anni, erano emerse lo scorso giugno. Una fonte anonima aveva riferito al sito E! News che i due erano ormai una coppia.
iScarlett_News / Twitter
In seguito, durante un´intervista, Jost aveva confermato la relazione, definendo la Johansson, "fantastica."
All´evento di SNL hanno partecipato molte altre star tra cui Beyoncé e Jay-Z, Ryan Gosling ed Eva Mendes, Emma Stone, Dakota Johndon, Alicia Keys e il marito Swizz Beatz.
La Johansson ha iniziato a frequentare Jost dopo la fine del matrimonio con Romain Dauriac. I due si sono lasciati nel gennaio scorso, dopo essersi sposati in gran segreto nel 2015.
Colin Jost / Twitter
L´attrice americana e il giornalista francese si erano sposati poco dopo l´arrivo della loro figlia Dorothy Rose, nata nel settembre 2014.
I due comunque sono rimasti, perlomeno sul fronte degli affari, uniti: sono infatti co-proprietari del marchio di popcorn Yummy Pop e hanno insieme il negozio parigino del brand, ubicato nel prestigioso Theatre du Gymnase.
Seriouslyscarlett / Instagram
Per la Johansson si è trattato del secondo divorzio. Era stata già sposata una prima volta, dal 2008 al 2011, con l´attore canadese Ryan Reynolds.
Gli Ultimi Video & Gallery