Paint me over, i vestiti sono dei dipintiLisa Marie Presley divorzia per la quarta volta: fine del matrimonio con Michael Lockwood


Scarlett Johansson è la regina del box office: nessuna più redditizia di lei al botteghino

Data pubblicazione : 30/06/2016



Scarlett Johansson per le major è come il Re Mida che trasforma tutto ciò che tocca in oro. L´attrice americana non ha colleghe rivali ed è colei che ha portato maggiori incassi al box office nella storia del cinema.

Questo primato si evince dalla classifica del sito specializzato Box Office Mojo, secondo cui l´attrice, sommando i 37 film in cui ha recitato, ha portato in cassa qualcosa come 3.3 miliardi di dollari.

Un dato che fa della Johansson l´unica donna presente nella top ten delle star di Hollywood più redditizie, che vede in vetta Harrison Ford con circa 4.8 miliardi di dollari, raggiunti con 41 film, dunque 4 in più della collega.



All secondo posto con circa 4.6 miliardi di dollari e 68 film si piazza Samuel L. Jackson, seguito da Morgan Freeman con circa 4.4 miliardi di dollari e 60 film.

A seguire completano la top ten delle star più redditizie Tom Hanks, Robert Downey Jr., Eddie Murphy, Tom Cruise, Johnny Depp e Michael Caine.




Gli Ultimi Video & Gallery