Justin Timberlake e Jessica Biel danno il benvenuto al loro primo figlio, Silas RandallE' ufficiale. Spider-man sarà un adolescente all'High School


Se busca: Justin Bieber. Per la popstar, mandato d'arresto in Argentina

Data pubblicazione : 12/04/2015




I guai giudiziari di Justin Bieber, 21 anni, sono ben noti, ma per ora si erano limitati al Nord America. Adesso invece la popstar canadese deve fare i conti anche con la giustizia argentina, che ha spiccato un mandato d´arresto internazionale nei suoi confronti.

A dire il vero, questa volta non è lui il protagonista principale della vicenda che ha dato il via al procedimento giudiziario.

Tutto è infatti iniziato quando nel novembre del 2013, il fotografo Diego Pesoa ha accusato due membri dello staff del cantante, Hugo Hesny e Terrence Reche Smalls, di averlo malmenato fuori dalla discoteca Ink, nel quartiere Palermo di Buenos Aires, per impedirgli di scattare delle foto.

Il tribunale argentino che si occupa della denuncia, aveva richiesto che Bieber si presentasse di fronte ai giudici entro il termine di 60 giorni, per contribuire a far luce sulla vicenda. Termine che Bieber non ha evidentemente rispettato.

Il giudice argentino Alberto Julio Banos non ha preso benissimo la mancata comparizione e ha spiccato un mandato d´arresto internazionale nei confronti della popstar.

Questo tipo di atto prevede che a prendersi carico del mandato e a metterlo in atto sia l´Interpol. Se così fosse, Bieber potrebbe essere a rischio arresto in qualsiasi paese, ma comunque una cosa è certa: la giovane star non potrà rimettere piede in Argentina per un bel pezzo.




Gli Ultimi Video & Gallery