Un remake de 'La dolce vita' di Federico Fellini? Gli eredi approvano l'idea e cedono i dirittiAddio a Omar Sharif, l'attore de 'Il dottor Zivago' e di 'Lawrence d'Arabia' è morto a 83 anni


Se le celebrità avessero avuto Instagram nel 2000

Data pubblicazione : 10/07/2015



Instagram, il popolare social network che permette di editare e condividere immagini scattate dai dipsositivi mobili degli iscritti, è stato fondato dallo studente di Stanford Kevin Systrom e lanciato nel 2010.

Nel corso degli anni Instagram ha riscosso uno straordinario successo, arrivando ad avere più di 300 milioni di utenti con 70 milioni di foto e video condivisi ogni giorno. Nel 2012 il servizio è stato acquisito da Facebook per una cifra record intorno al miliardo di dollari. 

I ragazzi del sito statunitense BuzzFeed, hanno immaginato cosa sarebbe accaduto e cosa avrebbero postato online su Instagram le celebrità, se avessero avuto a disposizione Instagram già nel 2000.

Il risultato è divertente e curioso: in pratica un tuffo nel passato, ma attraverso uno strumento del presente. Potete vedere questi post ´vintage´ di Instagram, sfogliando la gallery.




Gli Ultimi Video & Gallery