Presentato l'innovativo Calendario Pirelli 2016: 'Esprime la donna nelle sue diverse espressioni'Canzoni di successo che erano state scritte in origine per altri artisti


Se mi lasci ti cancello: Joe Jonas elimina dai suoi profili sociali Gigi Hadid...Ma anche Zayn Malik

Data pubblicazione : 01/12/2015




Un´ulteriore prova in merito al fatto che Gigi Hadid e Zayn Malik hanno una relazione? Eccola, e anche piuttosto definitiva: la classica vendetta digitale dell´ex.

Il musicista Joe Jonas, che ha avuto con la Hadid una storia di circa sei mesi, finita ai primi di novembre, ha infatti smesso di seguire sui suoi profili sociali la modella e ha cancellato tutte le immagini che lo vedono insieme a lei, ma ha cancellato anche quelle di / e con Zayn Malik.

Nel momento della rottura tra la modella e Jonas, sembrava che i due fossero comunque rimasti in buoni rapporti: "Non è stata una rottura drammatica" aveva riferito una fonte al magazine PEOPLE "Semplicemente era difficile per loro far funzionare la relazione a causa dei tanti impegni professionali. Rimangono grandi amici."

L´amicizia ha retto però solo fino all´arrivo in scena di Malik, anche perché per quest´ultimo la Hadid è riuscita evidentemente a far conciliare impegni professionali e sentimentali.

Le prime indiscrezioni riguardanti la relazione tra la Hadid, 20 anni, e l´ex One Direction, 22 anni, erano emerse circa una settimana fa, quando i paparazzi avevano scattato un paio di immagini al termine degli American Music Awards in cui i due sono insieme e sembrano piuttosto intimi.

In seguito la coppia era stata anche filmata all´uscita di un club, mano nella mano. Per ora comunque, da parte dei due non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.




Gli Ultimi Video & Gallery