Hugh Jackman ha la sua stella nella Walk of FameE' morta a 69 anni Alida Chelli


Sean Penn: 'Non sono mai stato amato veramente'

Data pubblicazione : 14/12/2012




Uno Sean Penn inedito, un po' Calimero e parecchio tagliente, quello che emerge da una recente intervista che l'attore ha rilasciato a Esquire. Il 52enne Penn, ormai da qualche tempo single dopo la separazione dall'ultima moglie Robin Wright, ha parlato della sua vita sentimentale, sostenendo di non essere mai stato veramente amato.

Non ne saranno felici le sue ex, in particolare appunto Robin Wright, con cui è stato sposato dal dal 1997 al 2010 e con la quale ha avuto due figli, ma anche Madonna, sua moglie dal 1985 al 1989, che per lui scrisse la canzone 'True Blue'. Il punto di vista di Penn non lascia però spazio a grosse autocritiche e getta le responsabilità dei problemi sentimentali passati sulle donne della sua vita.

“Non c’è nessuna vergogna nel dire che tutti noi vogliamo essere amati da qualcuno” ha dichiarato l'attore “Se guardo indietro alla mia vita sentimentale non sento di esserlo mai stato. Mi sono trovato in circostanze in cui ero l’unico a non essere a conoscenza della ‘frode’ che si nascondeva in queste relazioni”.

“Quando divorzi, tutte le verità vengono fuori, ti siedi e ti dici: come ho fatto a credere a questa persona?” ha ancora aggiunto lapidario Penn. Non sappiamo dove stia esattamente la verità, che di solito si trova nel mezzo, ma in ogni caso è chiaro che Penn è alla ricerca di una donna che lo ami veramente. Qualche volontaria?




Fonte: Gossipblog

Gli Ultimi Video & Gallery