Reality show, vade retro! Il rapper romano Piotta: 'Ho rifiutato 300mila euro'Facce e faccine. I ritratti delle celebrità fatti con gli Emoji


Sean Penn diventa legalmente padre di Jackson, figlio adottivo di Charlize Theron

Data pubblicazione : 27/01/2015



Se era necessario un ulteriore segno che Sean Penn e Charlize Theron sono avviati verso il matrimonio, beh, quel segno è arrivato. La coppia, la cui relazione è iniziata circa un anno fa, è infatti già praticamente diventata una famiglia, grazie al fatto che Penn è adesso genitore adottivo del figlio della Theron, Jackson, di tre anni.

L´attore, secondo quanto riporta Us Weekly ha firmato le carte che lo rendono legalmente parte in causa nell´adozione di Jackson, figlio dell´attrice sudafricana dal 2012. Un gesto che rinsalda ulteriormente il rapporto di coppia, dopo che era emersa la notizia del fidanzamento. La proposta di matrimonio sarebbe stata fatta da Penn durante un soggiorno a Parigi e accettata dall´attrice.

"Sean sa perfettamente che per avere un posto nel cuore di Charlize il rapporto con Jackson è fondamentale e non si è dovuto sforzare per farlo" ha dichiarato a Us Weekly una fonte vicina alla coppia "Fanno molto sul serio, tanto che il bimbo lo chiama già papà" ha aggiunto la fonte.




Gli Ultimi Video & Gallery