L'FBI chiude l'indagine su Brad Pitt: 'Non ha aggredito il figlio 15enne'Quando gli attori di 'Game of Thrones' si fondono con i loro personaggi


Sean Penn e la giovane Leila George, la coppia è ufficiale

Data pubblicazione : 10/10/2016



Le voci di una relazione tra Sean Penn e la giovane Leila George si rincorrevano da tempo. Uno scatto che li ritraeva in atteggiamenti intimi alle Hawaii aveva poi confermato il gossip.

Adesso la coppia si presenta in modo ufficiale. Penn, 56 anni e la George, 24 anni, hanno partecipato insieme all´evento dedicato all´attore ´An Evening With Sean Penn´, che si è svolto a Los Angeles al County Museum of Art.



La George è figlia d´arte. Suo padre è infatti l´attore Vincent D’Onofrio, indimenticabile interprete del ruolo del marine "Palla di Lardo" in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick e più recentemente del boss Kingpin nella serie Netflix Daredevil.

Sua madre è invece l´attrice Greta Scacchi, che ha collaborato tra l´altro anche con Silvio Muccino, recitando nel 2010 in ´Un altro mondo´. La Scacchi è stata sposata con D´Onofrio dal 1989 al 1993.

Non è per ora noto né quando e come Penn e la George si siano conosciuti, né quando sia nato il loro sentimento. E´ chiaro però ormai che i due non si nascondono più.



La George è nata in Australia, a Sydney e anche lei sembrerebbe ambire alla carriera attoriale: di recente ha fatto il suo debutto in televisione nella serie ´Mother, May I Sleep with Danger´, in cui recitano anche James Franco e Tori Spelling, mentre presto la si vedrà sul grande schermo in ´The Long Homeì, diretta da Franco.

Penn ha iniziato la relazione con la giovane dopo la fine della sua storia con Charlize Theron, che si è conclusa bruscamente nel giugno dello scorso anno.

L´attore è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989 e con Robin Wright dal 1996 al 2010. Con quest´ultima ha avuto due figli: Dylan Frances di 25 anni e Hopper Jack di 23 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery