Quando YouTube è Rock: online il film del concerto live di Jack White a NYC diretto da Gary OldmanModelle su Facebook: Irina Shayk


Sean Penn riceve il 'Peace Summit Award 2012' per il suo aiuto ai terremotati di Haiti






Sean Penn ha ricevuto il premio "Peace Summit Award 2012" per il suo impegno umanitario a favore delle vittime del devastante terremoto che ha colpito Haiti nel 2010.

L'attore americano è il fondatore della J/P Haitian Relief Organization ed è stato premiato per l'aiuto che la sua organizzazione ha portato ai terremotati del Paese americano. Penn ha ritirato il Peace Summit Award nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Chicago.

Il Peace Summit Award è un premio assegnato annualmente a "personalità di alto profilo" che si sono distinte per il loro contributo in cause per la giustizia e la pace a livello internazionale.

Penn ha dedicato il premio alle vittime di Haiti: "E' difficile non cadere nello stereotipo in occasioni del genere. Sono estremamente onorato di ricevere questo riconoscimento e lo dedico in special modo ai giovani e alle coraggiose donne haitiane".




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery