Quando YouTube è Rock: online il film del concerto live di Jack White a NYC diretto da Gary OldmanModelle su Facebook: Irina Shayk


Sean Penn riceve il 'Peace Summit Award 2012' per il suo aiuto ai terremotati di Haiti

Data pubblicazione : 29/04/2012




Sean Penn ha ricevuto il premio "Peace Summit Award 2012" per il suo impegno umanitario a favore delle vittime del devastante terremoto che ha colpito Haiti nel 2010.

L'attore americano è il fondatore della J/P Haitian Relief Organization ed è stato premiato per l'aiuto che la sua organizzazione ha portato ai terremotati del Paese americano. Penn ha ritirato il Peace Summit Award nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Chicago.

Il Peace Summit Award è un premio assegnato annualmente a "personalità di alto profilo" che si sono distinte per il loro contributo in cause per la giustizia e la pace a livello internazionale.

Penn ha dedicato il premio alle vittime di Haiti: "E' difficile non cadere nello stereotipo in occasioni del genere. Sono estremamente onorato di ricevere questo riconoscimento e lo dedico in special modo ai giovani e alle coraggiose donne haitiane".




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery