Cartoline d'epoca, ritratti che rendono immortali bellezze di altri tempiTom Hiddleston si smarca dai rumor che lo vorrebbero nel ruolo di James Bond: 'Solo speculazioni'


Selena Gomez, flirt con Charlie Puth: 'E' molto presa, ma non è ancora una relazione stabile'

Data pubblicazione : 30/03/2016



Diminuiscono sempre più le chances che Justin Bieber ha a disposizione per far breccia nel cuore di Selena Gomez. La bella popstar 23enne potrebbe infatti aver definitivamente voltato pagina.

Perlomeno è quanto sostiene US Weekly, basandosi sulle dichiarazioni di una fonte anonima, secondo cui tra la Gomez e il cantante Charlie Puth, 24 anni, ci sarebbe del tenero.

´Lei è molto presa´ ha dichiarato la fonte del settimanale statunitense, aggiungendo però che non si tratta ancora di una cosa particolarmente seria. Più di un flirt insomma, ma per adesso non una relazione stabile.

La Gomez e Puth si sono conosciuti al party degli MTV Video Music Awards nell´agosto dello scorso anno: "Sono rimasto molto colpito da quanto Selena sia una persona matura" aveva dichiarato lui all´epoca "E´ stato bello conoscerla di persona e scoprire che è davvero interessante" aveva aggiunto.

I due hanno anche collaborato professionalmente, incidendo insieme lo scorso gennaio il brano ´We don´t talk anymore´, che fa parte dell´album di esordio di Puth intitolato ´Nine track mind´.

Un flirt quello tra la Gomez e Puth, che se fosse confermato non sarebbe molto incoraggiante per Bieber, ex della Gomez che non perde occasione per mandarle segnali di riavvicinamento, postando online immagini romantiche di quando erano insieme, l´ultima pubblicata su Instagram appena una decina di giorni fa.




Gli Ultimi Video & Gallery