ICONIC, un omaggio fotografico alle celebrità più iconicheStephen King e J.J. Abrams insieme per la misteriosa serie TV 'Castle Rock'


Selena Gomez, regina incontrastata di Instagram, supera i 110 milioni di follower

Data pubblicazione : 17/02/2017



Selena Gomez ha consolidato il suo primato social, che la vede ormai da tempo regina di Instagram, superando la soglia dei 110 milioni di follower sul suo profilo, praticamente quasi il doppio degli abitanti dell´Italia.

La popstar 24enne ha celebrato il traguardo postando su Instagram un´evocativa immagine di un suo concerto live, la quale mentre scriviamo ha già ricevuto quasi 2milioni e mezzo di like e più di 22mila commenti.

"Vi prometto che continuerò ad amare il mio profilo e a dire la verità" ha scritto la Gomez a corredo dell´immagine "ma cosa ancora più importante, ognuno di voi ha cambiato la mia vita. Vi sono molto grata."



Il profilo Instagram della Gomez, non solo è il più seguito al mondo, ma cresce anche vertiginosamente. A fine 2016 aveva 103 milioni di follower, dunque se ne sono aggiunti 7 milioni solo negli ultimi 2 mesi.

Al secondo posto nella classifica dei profili Instagram più seguiti c´è un´altra cantante americana, Taylor Swift, che  si ferma, si fa per dire, a circa 98 milioni di follower.


Selena Gomez / Instagram

Il record di post Instagram con maggior numero di like di sempre è invece molto recente e appartiene a Beyoncé, grazie all´immagine con cui la cantante ha annunciato, a inizio febbraio, di essere incinta di due gemelli. Il post ha ottenuto 10.5 milioni di apprezzamenti.


Selena Gomez / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery