World's Most Beautiful Woman 2016, la donna più bella del mondo secondo PEOPLE è Jennifer AnistonI 13 uomini che hanno più stile al mondo secondo GQ


Selena Gomez, un serie TV sulla sua vita: tra i produttori anche Kevin Spacey

Data pubblicazione : 21/04/2016



Selena Gomez produrrà una serie TV autobiografica che vedrà coinvolti nel progetto anche la star di ´House of cards´ Kevin Spacey e il produttore Dana Brunetti (´50 Sfumature di grigio´, ´The social network´). La serie andrà in onda sul canale statunitense Lifetime.

Il telefilm, che in un primo tempo era stato erroneamente indicato come un Film TV, racconterà l´ascesa della carriera della Gomez da giovanissima star delle serie televisive Disney fino a popstar di fama planetaria.

Non ci sono per ora altri dettagli su cast e script del progetto, né indicazioni su una possibile data di messa in onda. E´ certo comunque che la Gomez non parteciperà al telefilm in qualità di attrice.

A parte il coinvolgimento nella serie autobiografica per Lifetime, la Gomez ultimamente si sta muovendo parecchio nell´ambito della produzione ed è executive producer del telefilm Netflix ´13 Reasons Why´, che vedrà alla regia dei primi due episodi Tom McCarthy, regista de ´Il caso Spotlight´, il quale ha da poco vinto l´Oscar come Miglior film.




Gli Ultimi Video & Gallery