Caloriebrand, se al posto dei marchi dei prodotti ci fosse il numero delle calorieIl leggendario ex calciatore brasiliano Pelé si sposa per la terza volta, a 75 anni


Selena Gomez batte se stessa e Justin Bieber: sua la foto più popolare di Instagram

Data pubblicazione : 13/07/2016



Un primo piano di Selena Gomez intenta a bere una bibita con la cannuccia, mentre sull´etichetta della bottiglia spicca la porzione di un testo di una sua canzone. E´ questa l´immagine più popolare di Instagram da quando il social network è nato, nel 2010.



Il post della popstar 23enne ha ottenuto mentre scriviamo 4.1 milioni di like, un traguardo che fino a oggi non era mai stato raggiunto nella storia del social.

Non aveva fatto di meglio nemmeno la precedente foto record, che aveva come soggetto sempre la Gomez, ma in compagnia di Justin Bieber, con cui all´epoca dello scatto aveva una relazione.



L´immagine delle due star che si baciano si è infatti fermata ad oggi a 3.7 milioni di like, e va considerato che è stata postata online su Instagram 3 mesi fa da Bieber come amarcord, mentre la nuova immagine ha raggiunto il record in sole due settimane.




Gli Ultimi Video & Gallery