Spider-man: Homecoming 2, l'Uomo Ragno tesserà la sua tela tra i canali venezianiLa Top Ten dei marchi italiani di maggior valore, domina il lusso


Selena Gomez e Justin Bieber è di nuovo rottura: "La madre di lei non approva la relazione"

Data pubblicazione : 12/03/2018



Sembra proprio che tra Selena Gomez e Justin Bieber sia nuovamente crisi. Secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale Us Weekly le due star sarebbero ai ferri corti e avrebbero già deciso di prendersi una pausa.

La causa della rottura tra la Gomez, 25 anni e Bieber, 24 anni, sarebbe soprattutto la madre di lei che disapproverebbe la relazione della figlia: "Selena e Justin hanno deciso di prendersi una pausa", ha spiegato a Us Weekly una fonte anonima vicina alla Gomez. "Hanno preso questa decisione soprattutto a causa della madre di Selena, che disapprova Justin."


Us Weekly / Twitter

"La famiglia di Justin adora Selena", ha continuato la fonte, "ma la famiglia di lei l´ha messa in una posizione molto conflittuale, perché non credono in Justin. Selena ha provato a convincere i suoi che la famiglia di Justin è cambiata, ma non è servito a nulla."

Selena è molto vicina a sua madre, Mandy Teefey, che le è sempre stata accanto e l´ha supportata nel periodo della malattia della figlia e del trapianto di rene che ha dovuto effettuare. In ogni caso in recenti interviste la Teefey sembrava avere una posizione non particolarmente rigida nei confronti delle scelte della figlia: "Selena è adulta ed è responsabile delle sue azioni", aveva dichiarato, aggiungendo "Per me l´importante è che sia felice e in salute". Evidentemente qualcosa è cambiato.


Entertainment Tonight / Twitter

La relazione tra la Gomez e Bieber è iniziata nel 2009, ed è continuata con differenti pause fino a oggi. Lui nel corso del tempo ha avuto diverse avventure, tra cui quelle con Sofia Richie, Paola Paulin, Hailey Baldwin e Kourtney Kardashian, mentre lei ha avuto una relazione importante con il rapper The Weeknd, che ha lasciato proprio poco prima di rimettersi con il cantante canadese nel novembre dello scorso anno.





Gli Ultimi Video & Gallery