Gioia a catinelle, Checco Zalone è papà per la seconda voltaLe locandine dei film moderni in chiave vintage


Selena Gomez e The Weeknd escono allo scoperto: 'Abel aveva un debole per Selena da molto tempo'

Data pubblicazione : 13/01/2017



La relazione tra Selena Gomez e The Weeknd è ormai alla luce del sole. Dopo i primi rumor circolati negli scorsi giorni, i due artisti hanno confermato la loro storia nel modo più semplice possibile: mostrandosi in pubblico in atteggiamenti intimi.

Uscendo da un locale di Los Angeles, la Gomez, 24 anni, e The Weeknd (nome d´arte di Abel Tesfaye) , 26 anni, si sono abbracciati e baciati di fronte ai flash dei paparazzi.



"All´inizio Selena e Abel volevano mantenere la loro relazione segreta" ha riferito al sito E! News una fonte vicina a The Weeknd "Poi però hanno deciso che non importa se tutti conoscono i loro sentimenti."

La fonte ha anche aggiunto che i due hanno iniziato a frequentarsi da poco e stanno prendendo le cose con estrema calma, per conoscersi meglio.

La Gomez arriva da un difficile periodo personale, in cui è stata costretta a ricoverarsi in clinica per una depressione conseguenza del Lupus, malattia cronica di cui soffre.



The Weeknd arriva invece da una relazione con la modella Bella Hadid, finita nel novembre dello scorso anno. La Hadid, dopo che è emersa la notizia della relazione tra il suo ex e la Gomez, ha smesso di seguire quest´ultima su Twitter, segno evidente di una perdurante tensione.

La Hadid e il cantante si erano rivisti recentemente nell´ultima edizione del Victoria´s Secret Fashion Show, facendosi fotografare insieme sul red carpet e sembrava che ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma.



"Abel e Bella si lasciavano e ricominciavano da molto tempo, e Abel stava uscendo definitivamente dalla relazione" ha spiegato ancora la fonte di E! News, sottolineando poi che The Weeknd aveva ´una cotta´ per la Gomez da parecchio tempo.

"Abel ha sempre avuto un debole per Selena," ha detto l´insider  "Lui pensa che lei sia molto talentuosa e sexy. Hanno iniziato a parlarsi prima delle vacanze, ma lei era nel suo radar da molto prima."




Gli Ultimi Video & Gallery