Rihanna e Shakira, ecco il backstage del video 'Can’t Remember to Forget You'Arriva nelle sale il nuovo film dei fratelli Coen 'A proposito di Davis'


Selena Gomez in clinica di riabilitazione: 'Non ha a che fare con dipendenza da sostanze'

Data pubblicazione : 06/02/2014




Selena Gomez avrebbe trascorso un periodo in una clinica californiana specializzata in riabilitazione. A riportare la notizia è il sito TMZ. Un portavoce dell´ attrice e cantante statunitense sottolinea però che i problemi alla base del ricovero non hanno avuto a che fare con dipendenze.

“Selena ha volontariamente trascorso del tempo a Meadows - questo il nome della clinica - "Ma non per abuso di sostanze” ha detto la portavoce al sito ´Access Hollywood´. La  21enne avrebbe fatto solo una parte del percorso riabilitativo, per poi decidere di uscire dalla clinica contro il parere dei medici. La notizia del rehab di Selena Gomez arriva dopo che la cantante aveva annullato delle tappe del suo tour.

"I miei fan sono così importanti per me e non vorrei mai deluderli" aveva dichiarato la Gomez annunciando la cancellazione dei concerti "ma è diventato chiaro a me e a quelli vicino a me che dopo molti anni in cui metto al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di trascorrere del tempo a pensare a me stessa per poter essere la persona migliore possibile".




Gli Ultimi Video & Gallery