Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: 'Pena rimanente in affidamento ai servizi sociali'Le supermodelle tornano tra i banchi: ecco come erano ai tempi della scuola


Selena Gomez in rehab: 'Depressione e sbalzi emozionali, ricoverata da inizio settembre'

Data pubblicazione : 28/09/2016



Selena Gomez sarebbe in rehab da circa un mese in una clinica specializzata della East Cost statunitense. A riportalo è il sito Radar Online, citando una fonte anonima a conoscenza dei fatti.

I motivi del ricovero della Gomez, 24 anni, sarebbero da imputarsi a depressione e sbalzi emozionali, di certo legati al lupus, di cui la popstar soffre da tempo.

La cantante, lo scorso agosto, aveva dovuto interrompere il suo tour mondiale proprio a causa di motivi di salute, spiegando che si sarebbe dedicata maggiormente a se stessa, nel tentativo di vincere la battaglia contro il lupus.



"La struttura è esclusivamente femminile e si trova in una zona boschiva appartata" ha detto a Radar Online l´insider " Selena dovrà starci per almeno 60 giorni."

Sempre stando alle informazioni riferite dalla fonte del sito, la Gomez, durante il suo ricovero, si sottoporrà a sessioni terapeutiche intensive e anche a ippoterapia.

Nei mesi scorsi, la Gomez aveva avuto forti contrasti con il suo ex Justin Bieber. Era inoltre avvenuto l´omicidio della sua amica Christina Grimmie, fatti che potrebbero aver contribuito a peggiorare la situazione di salute già precaria della popstar.



"La malattia provoca stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficili da affrontare" aveva scritto la cantante statunitense lo scorso agosto sui social, annunciando lo stop del suo tour "Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me."




Gli Ultimi Video & Gallery