Emergono dettagli sulla nuova pellicola, ancora senza titolo, a cui sta lavorando Woody Allen e tra i componenti del cast il nome più sorprendente è senza dubbio quello di Selena Gomez.
L´attrice e cantante sarà diretta da Allen nel film che avrà tra i protagonisti oltre alla popstar 25enne anche Elle Fanning, che ha recitato tra l´altro ne ´L´inganno´ di Sofia Coppola, e Timothée Chalamet, protagonista dell’ultimo film di Luca Guadagnino ´Call me by your name´.
Selena Gomez / Facebook
La Gomez, la cui carriera è iniziata giovanissima sul piccolo schermo in differenti serie Disney, ha già alle spalle anche una quindicina di film.
Ta le pellicole in cui ha recitato ricordiamo ´Spring Breakers - Una vacanza da sballo´ del 2013 per la regia di Harmony Korine, a fianco di James Franco. Quest´ultimo l´ha poi chiamata a prendere parte di ´In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi´, film del 2016 da lui diretto e interpretato.
Selena Gomez / Facebook
I dettagli sulla trama del film di Allen sono ancora segreti. Ciò che è noto è che il film sarà prodotto dagli Amazon Studios, con cui il regista newyorkese ha già collaborato per ´Café Society´ e per la serie ´Crisis in Six Scenes´, nonché per la sua ultima fatica già completata attesa nelle sale in dicembre, il film ´Wonder Wheel´, che ha come protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake.
Gli Ultimi Video & Gallery