Lady Gaga al posto di Beyoncé nel remake di 'E' nata una stella' insieme a Bradley Cooper62/o Taormina Film Fest, vince il premio TAO62 il thriller 'Desierto' di Jonàs Cuaròn


Selena Gomez nuovo volto di Louis Vuitton per la campagna Series 5

Data pubblicazione : 18/06/2016



Selena Gomez è stata scelta da Louis Vuitton come nuova testimonial. A offrire un´anteprima della pubblicità che vedrà protagonista la popstar è stato Nicholas Ghesquière, direttore creativo del marchio francese, postando un´immagine sul suo profilo Instagram.



Un´altra immagine di anteprima della nuova campagna di Vuitton è arrivata poi dalla stessa Gomez, questa volta su Twitter. Nel testo a corredo dell´immagine, la cantante e attrice ha ringraziato oltre a Ghesquière anche il fotografo Bruce Weber, che ha realizzato gli scatti.

"Sono felice di poter condividere la mia prima campagna @LouisVuitton" ha scritto la Gomez, 23 anni "Un Ringraziamento e amore a Nicolas Ghesquiere e Bruce Weber."



La Gomez sarà il volto della linea Series.5 del marchio francese, che ha recentemente avuto come testimonial anche Jaden Smith e Alicia Vikander, mentre in precedenza aveva messo a segno una lunga collaborazione con Michelle Williams.




Gli Ultimi Video & Gallery