Questo tatuatore trasforma i ricordi in tatuaggiAndrea Bocelli rassicura in seguito alla caduta da cavallo, confermato lo show benefico di stasera


Selena Gomez sottoposta a un trapianto di rene, la donatrice è la sua migliore amica

Data pubblicazione : 14/09/2017



Selena Gomez si è sottoposta con successo a un trapianto di rene nelle scorse ore. L´intervento si è reso necessario a causa del lupus, da cui la popstar, 25 anni, è affetta da tempo.

La Gomez due anni fa aveva rivelato che le era stata diagnosticata la grave disfunzione del sistema immunitario denominata lupus e che per sconfiggerla era stata costretta a ricorrere anche alla chemioterapia.


Selena Gomez / Instagram

L´anno scorso poi, la Gomez era stata costretta a interrompere il suo tour, sempre a causa delle complicazioni del lupus che le aveva causato depressione e attacchi di panico, e per questo motivo si era ricoverata in una clinica specializzata della East Cost statunitense.

Il male non è però mai stato del tutto debellato, tanto da compromettere le funzioni renali della cantante americana.


Selena Gomez / Instagram

La donatrice del rene è la migliore amica della Gomez, Francia Raisa Almendárez, attrice particolarmente nota per il suo ruolo nel telefilm ´The Secret Life of the American Teenager.´

La Gomez ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui la si vede poco dopo il trapianto nel letto d´ospedale insieme alla Raisa. Le due amiche si sorridono tenendosi per mano.


Selena Gomez / Instagram

"Sono consapevole che molti dei miei fan hanno notato che sono stata in disparte per gran parte dell´estate e non ho promosso la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa", ha scritto la Gomez nel post Instagram. "Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del lupus. Era ciò che dovevo fare per la mia salute."

"Non ci sono parole per descrivere come posso ringraziare la mia amica Francia Raisa", ha aggiunto la cantante. "Mi ha dato il dono e il sacrificio più grande donandomi il suo rene. Sono incredibilmente grata. Ti amo così tanto, sorella."




Gli Ultimi Video & Gallery