'True Detective', confermata la terza stagione, protagonista sarà il Premio Oscar Mahershala AliTokyo, la scelta di Mako di Akishino che da Principessa imperiale diventerà una Cenerentola


Serena Williams è mamma per la prima volta

Data pubblicazione : 02/09/2017



Serena Williams ha messo a segno il suo match-point più importante. La tennista americana è diventata mamma del suo primo figlio, frutto della sua unione con il fidanzato, il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian.

La notizia è stata riportata in esclusiva da US Weekly che ha raccolto la testimonianza di una fonte anonima vicina alla coppia secondo cui la Williams, 35 anni, ha partorito una bimba ieri in un ospedale di Palm Beach, in Florida.


Serena Williams / Instagram

In seguito, la sorella Venus, prima di scendere in campo per gli Us Open, ha ufficializzato la notizia e ha dichiarato che Serena e la nipote stanno bene e si è detta "super emozionata" e "senza parole."

La Williams e Ohanian, 34 anni, si sono fidanzati nel dicembre 2016 a Roma, ma non hanno ancora annunciato la data fissata per il loro matrimonio.


Serena Williams / Facebook

La tennista e l´imprenditore hanno iniziato la loro relazione nel 2015, dopo che lei aveva messo fine alla sua storia con il rapper Drake.




Gli Ultimi Video & Gallery