'Sotto Casa' di Max Gazzé in uscita il 14 febbraioDepeche Mode: il 5 febbraio 'Heaven', primo singolo del nuovo album


Sesta Stagione di Mad Men: Premiere USA in aprile

Data pubblicazione : 23/01/2013




L'ultima puntata della quinta stagione, trasmessa in USA nel giugno 2012 aveva battuto tutti i record di ascolto, con uno share da primato, incollando milioni di telespettatori al teleschermo per seguire le vicende dell'agenzia pubblicitaria Sterling Cooper Draper Pryce.

Sull'onda di questo successo, si sta avvicinando la sesta stagione del telefilm. Negli Stati Uniti, a fare da trampolino di lancio è prevista una premiere della durata di due ore, ricca sicuramente come sempre di alcol, infedeltà e contratti pubblicitari, che è prevista per la messa in onda il prossimo 7 aprile.

Matthew Weiner, creatore della serie, ha realizzato lo script e il produttore esecutivo Scott Hornbacher ha diretto la puntata speciale. Hornbacher aveva in precedenza già diretto alcuni altri episodi chiave della serie.

Dopo la premiere, il telefilm continuerà con i regolari episodi: "Continuare ad esplorare le storie di questi personaggi per la sesta stagione è una straordinaria opportunità" ha dichiarato Weiner "Adoriamo scavare questo mondo e non vediamo l'ora di portare le nuove storie al pubblico, sperando di continuare a sorprenderlo e farlo divertire".




Fonte: TheWrap

Gli Ultimi Video & Gallery