Charlie Sheen rivela: 'Sono sieropositivo, diagnosi quattro anni fa'Pane, celebrità e fantasia, le star finiscono nel piatto


Sexiest Men Alive 2015 di PEOPLE, David Beckham eletto uomo più sexy al mondo: 'Ringrazio Photoshop'

Data pubblicazione : 18/11/2015



E´ David Beckham, 40 anni, il nuovo ´Sexiest Man Alive´, uomo più sexy al mondo nel 2015 secondo la rivista PEOPLE, che assegna annualmente questo particolare riconoscimento.

L´ex calciatore inglese, prende lo scettro dall´attore australiano Chris Hemsworth, che era stato eletto come uomo più sexy al mondo nel 2014.

Nel suo discorso di accettazione del premio, Beckham, con una buona dose di ironia, ha detto che il riconoscimento rappresenta "il migliore momento della sua carriera."

Beckham ha poi aggiunto di voler ringraziare i suoi genitori per averlo messo al mondo, il suo parrucchiere, il suo stilista e Photoshop.

L´ex calciatore della nazionale inglese è sposato con la Spice Girl Victoria Adams, con cui ha avuto quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

"Non mi sono mai sentito particolarmente attraente" ha ancora detto Beckham "Voglio dire, mi è sempre piaciuto indossare bei vestiti e apparire attraente e sexy, ma non ho mai pensato a me stesso in quel modo."

Non è comunque indispensabile che sia Beckham a trovarsi bello. Ci pensano già milioni di donne in tutto il mondo a considerarlo tale. E con il fisico che si ritrova, non ha davvero bisogno di molto Photoshop.




Gli Ultimi Video & Gallery